*Esempio di prestito contro cessione del quinto dello stipendio per un dipendente pubblico o statale, in quanto Consumatore, con massimo 39 anni alla scadenza del finanziamento:

 

L'erogazione del prestito è soggetta ad esclusiva e discrezionale autorizzazione di ViViBANCA SpA - ente finanziatore.

Il cliente ha il diritto di estinguere il credito anche prima della scadenza del contratto, in qualsiasi momento, in tal caso ha diritto a una riduzione del costo totale del credito nella seguente misura: pari agli interessi previsti nel piano di ammortamento non maturato, proporzionalmente alla durata residua non maturata ovvero in ragione delle condizioni di polizza stabilite dalla compagnia di assicurazione. Non saranno oggetto di restituzione le commissioni di istruttoria per il finanziamento e collocamento e le imposte erariali.

La Documentazione precontrattuale e disponibile presso la nostra Agenzia di Corso Francia 397. E' possibile riceverla via e-mail su richiesta. Entro 14 giorni dalla firma della proposta contarttuale è possibile recedere dal contratto. (artt 67/4/8/12 del codice consumo).

*Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche consultare il documento “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” disponibile su www.vivibanca.it, presso le Filiali, gli Agenti in attività finanziaria e i Mediatori Creditizi che ne collocano fuori sede i prodotti.